20/04/08 Garbagna, 8° edizione Garbagna bike,

Gara a prova unica per l’assegnazione del Campionato Regionale XCT di MTB

Si è svolta domenica 20/04/08 a Garbagna(AL), in una splendida giornata di sole, l'8° edizione della Garbagna Bike, gara xc valida come prova unica campionato Regionale Piemonte e 4° prova campionato Regionale Piemonte Amatori.. Il circuito ad anello di circa 8.2 km, si è rivelato molto impegnativo, reso ancora più difficoltoso dalla pioggia caduta nei giorni scorsi che non ha impensierito il vincitore Alessandro Gambino (Centro Sportivo Esercito). La partecipazione è stata numerosa e ha visto alla partenza circa 160 atleti. Tutti i partecipanti hanno apprezzato l'organizzazione e l'impegno dei numerosi volontari della pro-loco che hanno dato a tutti l'appuntamento per la "festa della ciliegia" che si terrà la seconda domenica di giugno.

I Sensa Fren partecipanti: Fabio Cravanzola (3° tra i Master 2), Roberto Croce (5° tra i Master 5) e Giulio Valfrè (11° tra gli Junior).

Un grande applauso a Mattia Penna (Dream Team Saclà) che si è aggiudicato il titolo di campione regionale - categoria junior.

I biker delle ruote grasse la prossima domenica si daranno appuntamento a Mango(CN) (per info visitare la categoria "prossime gare")....

Clicca qui per visionare la classifica della gara

Le foto della manifestazione

92