alassio_bike_logo

09/07/09 Casalborgone (TO). 4° prova S...COPPIA...NDO IN STAFFETTA 2009

09/07/09 Casalborgone (TO). 4° prova S...COPPIA...NDO IN STAFFETTA 2009 Luca Ghidella e Fabio Crepaldi Speedy Bike AstiGiovedi' sera, 09/07/08, le 38 coppie di bikers + un coraggioso solitario (Giulio Valfrè - asd La Bicicletteria) provenienti da tutto il Piemonte hanno dato grande spettacolo sul percorso cittadino di Casalborgone, dove ha avuto luogo la 4° Prova del campionato di staffetta: S..COPPIA..NDO IN STAFFETTA 2009. Il giro, della lunghezza di circa 2 km si presentava abbastanza impegnativo a detta di molti partecipanti, ma tutto sommato divertente e veloce!! Dopo la consueta corsa a piedi per raggiungere le proprie bici, i bikers hanno percorso i viali, le vie acciottolate del centro storico e brevi tratti sterrati nella cittadina Torinese. Erano presenti anche alcune gimcane per aumentare il divertimento dei biker e quello del pubblico accorso a vedere la gara. La coppia che dopo 1 h e 30 m + un giro di gara ha tagliato per prima il traguardo è quella composta da 2 giovani Astigiani dello Speedy Bike!! Si tratta di Luca Ghidella e Fabio Crepaldi, che fin dal 1° giro hanno imposto il loro ritmo mettendosi alle spalle tutti gli avversari!!

Molto graditi i premi ma poco apprezzata è stata la compagnia delle zanzare...

Siamo quasi giunti al termine del campionato S...COPPIA...NDO IN STAFFETTA 2009. La prosima prova, sarà quella di Bussolino (TO), prevista per il 27 agosto e che chiuderà le danze. Per info visita la sezione Prossime Gare

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Classifiche
 

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 27.9 mb
Contenuto: 145 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)