22/02/09 Celle Ligure (SV). 4° edizione GF Olmo

Bruino, Vallino Mattia e Giuseppe Angaramo. sensafren.itIniziata alla grande la "Coppa Liguria MTB 2009". Come da tradizione il circuito è partito da Celle Ligure dove domenica 22 febbraio si è svolta la 4° Gran Fondo MTB Olmo Memorial "Pietro Oliva". Tantissimi gli amanti delle ruote grasse, agonisti e cicloturisti, che si sono presentati alla partenza provenienti, oltre che dalla Liguria, dalle regioni limitrofe. Commenti solo positivi riguardo al tracciato definito da tutti bello e divertente. Gli atleti sono stati accompagnati dal clima (ideale per una competizione) tiepido, soleggiato e non troppo ventoso. Su di loro hanno vigilato i tanti volontari coadiuvati dai carabinieri, dai vigili e dalla protezione civile. Sono stati coccolati con ristori lungo il percorso e con un ottimo e vario pasta-party (offerto anche agli accompagnatori) a fine gara.

Ma veniamo alla gara. Dominio degli atleti della ideal bikers MORENO TRABUCCHI E SIMONE DIVIGGIANO che hanno percorso i 37,5 chilometri del percorso in 1h:47:54 e 1h:47:55 alla media dei 20,85 km/h. Il gradino più basso del podio è stato con:quistato dal giovane MARCO REBAGLIATI (Team Cicli Zanini) che ha concluso la gara con il tempo di 01:48:09.

Di seguito le Classifiche e le foto della gara...

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 56,00 mb
Contenuto: 180 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)


TRABUCCHI MORENO (ASD IDEAL BIKE INTERNATIONAl TEAM), il vincitore assoluto!!

TRABUCCHI MORENO (ASD IDEAL BIKE INTERNATIONAl TEAM), il vincitore assoluto gf olmo

DIVIGGIANO SIMONE (ASD IDEAL BIKE INTERNATIONAl TEAM), 2° assoluto!!

DIVIGGIANO SIMONE (ASD IDEAL BIKE INTERNATIONAl TEAM), 2° assoluto gf olmo 4° edizione

REBAGLIATI MARCO (TEAM CICLI ZANINI)

REBAGLIATI MARCO (TEAM CICLI ZANINI) 3° assoluto gf olmo 4° edizione