05/04/09 Diano Marina (IM). GF Terre Blu 2009

Valmanera cross country 2009 Marco Rodolico e Domenico Gotta

552 i partenti alla settima edizione della granfondo terre blu di Diano Marina svoltasi domenica 5 aprile2009. Il percorso, a giro unico della lunghezza di 42 chilometri, ha visto la partenza nel centro cittadino di Diano marina e si è poi dipanato sulle alture dello spettacolare golfo dianese. Apprezzati dai concorrenti i fantastici single track preparati dagli organizzatori della gara: lo special team golfo dianese. La pioggia, caduta abbondante durante la settimana, non ha rovinato il percorso ma lo ha reso ancora più tecnico e divertente.

Si è senz'altro divertito il vincitore della gara: l'inossidabile Marzio Deho (team Olympia). Con notevole distacco si è aggiudicato il secondo posto Maurizio Milan (Silmax Amd Merida) seguito da Fabrizio Melardi (Giai Team).

A seguire Simone Diviggiano (Ideal Bikes International Team) e Francesco Martucci (Tecnobike Bra).

Gran gara anche quella in rosa con la vittoria di Roberta Gasparini (Racing Team Dayco KTM), seguita da Alessia Grezzo (team Torparo 4US) e da Simona Mazzucotelli (Gs Massì Supermercati).

La Granfondo di Diano Marina conclude la Coppa Liguria MTB 2009.

Sito ufficiale della manifestazione: www.terreblu.net
Il sito degli organizzatori: www.specialteam.eu


Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

QUI la classifica assoluta della gara

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 61,7 mb
Contenuto: 201 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)