cinghial troy - enduro cup - mtb enduro dei tre fiumi - Cartosio - Ferrania

19/07/09 Ferrania (SV). 1° edizione Cinghialtrophy

Sauze d'Oulx SuperEnduro 2009Domenica 19 luglio, a Ferrania, nel verde della Riserva naturalistica dell’Adelasia, a pochi chilometri dal mare si è corsa la 1° edizione del Cinghialtrophy, gara di mtb enduro organizzata dai ragazzi del Cinghial Tracks. La gara, gemellata con l'enduro dei 3 fiumi, tenutasi a Cartosio lo scorso 15 giugno si è rivelata essere estremamente divertente grazie ai sentieri che i ragazzi di Ferrania hanno curato nei minimi particolari e arricchito con salti e strutture in legno, il tutto per aumentare il divertimento!!
La gara si è articolata su quattro prove speciali di una lunghezza complessiva di circa 10,3 km per un dislivello negativo intorno ai 1000m. I trasferimenti, prevalentealentemente in salita hanno permesso ai partecipanti di raggiungere i punti di partenza delle PS attraversando i luoghi più belli della Riserva Naturalistica dell’Adelasia. A coronare il tutto una splendida giornata, temperatura piacevole, ottima compagnia, trasferimenti e ps completamente ombreggiati, ricchi ristori, ottimo pranzo e tantintissimi premi per tutti!!
A conquistare la vittoria assoluta è stato il giovane Giulio Valfrè (ASD La Bicicletteria - Ibis). Alle sue spalle 2 ragazzi ideatori e tracciatori degli splendidi sentieri di Ferrania e che si sono dati battaglia per tutta la gara, finendo a solo 1 secondo l'uno dall'altro!! Si tratta di Serafini Filippo e Maggioni Giovanni Paolo, rispettivamente 2° e 3° ed entrambi del team Cinghial Track.
Un grazie agli organizzatori per ottima l'idea che hanno avuto di dare in regalo l’esclusiva maglietta del cinghialtrophy enduro cup a coloro che hanno partecipato ad entrambe le 2 prove del "Cinghialtrophy Enduro Cup"!!

sito degli organizzatori: www.cinghialtracks.it

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Classifiche

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 18.4 mb
Contenuto: 73 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)