superenduro_2009_logo

25/10/09 Finale Ligure (SV). Finalenduro 2009, 12° ed ultima prova circuito SuperEnduro 2009, 4° prova PRO

25/10/09 Finale Ligure (SV), Finalenduro 2009, 12° ed ultima prova circuito SuperEnduro 2009, 4° prova PRO

Domenica 25 ottobre a Finale Ligure c'era un sacco di gente a godersi la bella giornata. Molti a spasso sul lungomare. Tantissimi in spiaggia a prendere il sole e addirittura a fare il bagno. Ma c'erano anche i 260 che in sella alle loro biker hanno affrontato il percorso, preparato da Riccardo Negro, su cui si è disputata l'ultima tappa del Circuito Superenduro 2009: la "Finalenduro", giunta alla 2° edizione.

Una gara Pro e quindi con inizio già dal sabato sera con il prologo in notturna disputato nelle vie del centro storico di Finale.

Domenica alla partenza prevista per le ore 10 si sono presentati anche nomi famosi del mondo delle due ruote: Mirko Celestino, neo campione europeo di XC Marathon, Greg Herbold, una vera leggenda della mountain bike, il primo campione del mondo della storia del nostro sport (Durango 1990), Tyler Morland, Karim Amour, Florian Golay e molti altri...

Dominio straniero in campo maschile, dove la vittoria assoluta è andata a Karim Amour (Francia), seguito da Florian Golay (Svizzera). A completare il podio è il primo degli italiani, Vittorio Gambirasio.

Per quanto riguarda la cetegoria femminile vittoria di Elisa Canepa su Federica Zanotto e Marianna Uttini.

sito della gara: www.finalenduro.com
sito del circuito SuperEnduro: www.superenduromtb.com

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Classifiche

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 99.2 mb
Contenuto: 337 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)