alassio_bike_logo

26/04/09 Mango (CN). 14° giro colline del Moscato. 3° prova campionato provinciale Cuneo MTB

Mango, 14° giro colline del Moscato, 2009Domenica 26 marzo è stata teatro del 14° giro colline del moscato, svoltosi in terra di Langa, a Mango (CN).
Come se non bastasse tutta la pioggia caduta nei week end scorsi anche questa volta è stato il maltempo a farla da padrone. Le suggestive vigne della zona sono state rese fangose e viscide dalla pioggia caduta durante la notte e anche durante la gara stessa. I biker che si sono ritrovati presso il centro sportivo di Mango per la parteza non sono stati moltissimi ma comunque si è corso lo stesso. Per le condizioni impervie il tracciato di gara è stato ridotto a circa 5 km.

Numerosi i corridori del team Tecnobike Bra e sono proprio 2 di questi ad aggiudicarsi le prime 2 piazze assolute. 1° infatti finisce il cadetto Rogati Davide, davanti ad un altro cadetto, Fenocchio Paolo. Dietro di loro al 3° posto si piazza Solavaggione Fabrizio (Sport Club Vigor) e al 4° l'astigiano Giulio Valfrè (ASD La Bicicletteria).

La 2° fascia viene vinta dal portacolori del dream Team Saclà, Guido Cognetto, che stacca di 2m 57s Ulano Pio (Bike Team '94). Alle sue spalle, a completare il podio è Manfredi Alessandro (Tecnobike Bra).

La 4° prova del campionato provinciale Cuneo, si terrà il 24/05/09 in quel si Saliceto di Pocapaglia (CN)!!

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Classifiche

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 8.93 mb
Contenuto: 41 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)