superenduro_2009_logo

30/08/09 Massa Marittima (GR). 9° prova circuito SuperEnduro 2009, 3° prova PRO

Sauze d'Oulx SuperEnduro 2009La Maremma ha accolto gli affezionati del SuperEnduro che si sono dati appuntamento per questa che è stata la 9° prova del circuito. Anche questa volta, come successo già con l'enduro di Pescasseroli i partecipanti non sono stati moltissimi, ma sono sicuramente bastati per dare spettacolo sui sentieri tracciati dai locals capitanati da Simone Corelli.
Il caldo e l'afa hanno sicuramente detto la loro e condizionato la gara di molti partecipanti. Il percorso si presentava davveo tosto, non per la difficoltà dei delle prove speciali, bensi' per la lunghezza. I circa 50 km di gara si componevano in sequenza di 5 prove speciali, di cui 2 da ripetere 2 volte. Single track strettissimi, passaggi tecnici, salti, sponte, tratti da pedalare, c'era davvero di tutto!!

A dimostrare il suo strepitoso stato di forma è stato ancora una volta Marco Rodolico (Dream Team Asti) che ha vinto con più di 36 secondi di vantaggio su Davide Sottocornola (Cicobikes). A completare il podio Andrea Ferrero (Veloclub Pegaso).

Il prossimo appuntamento con il SuperEnduro è fissato per l'ormai cosueto MTB day di Priero (CN), del 13/08/09, giunto alla sua 3° edizione!!

sito degli organizzatori: http://www.maremmaenduro.com/
sito del circuito SuperEnduro: www.superenduromtb.com

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Classifiche

Video

La gara

PRO3 - race Massa Marittima from Superenduro TV on Vimeo

Prologo, Giulio Valfrè onboard camera

PRO3 PSP Onboard with Giulio Valfrč from Superenduro TV on Vimeo.

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 102 mb
Contenuto: 179 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)