monster energy logo superenduro_2009_logo_eurocup superenduro_2009_logo

05/07/09 Sauze d'Oulx. 7° prova circuito SuperEnduro 2009, 2° prova PRO e 1° prova Euro Cup

Sauze d'Oulx SuperEnduro 2009Dopo tante prove sprint di questo circuito SuperEnduro 2009 finalmente è arrivata anche una Pro, la 2° in calendario, quella di Sauze d'Oulx. La prestigiosa meta turistica Piemontese ha accolo i bikers che si sono sfidati sulle 4 prove speciali previste. Ad anticipare la gara il prologo di sabato sera nelle vie del centro di Sauze. Nonostante i numerosi stranieri al via, per questa che è anche la 1° prova dell'Euro Cup, a vincere è stato un italiano: Marco Rodolico, che, dopo la vittoria conquistata alla sprint di Cartosio, ha fatto sua anche questa prova consolidando così la propria posizione al comando della classifica assoluta del circuito!!

A vincere lo speciale premio “San Marco Dirty” sono stati 2 francesi del team Handirider, che nonostante un grave handicap fisico (ad entrambi manca una gamba, sostituita da una protesi) hanno concluso la Superenduro di Sauze!! Davvero complimenti!!

sito degli organizzatori: www.sauzefreeride.net
sito del circuito SuperEnduro: www.superenduromtb.com

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Classifiche

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 93.7 mb
Contenuto: 357 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)