immagine logo michelin ciclocross ciclocross CSEN unlac logo

06/12/09 Torino, parco della Pellerina. 7° prova Trofeo Michelin ciclocross 2009/10

06/12/09 Torino, parco della Pellerina. 7° prova Trofeo Michelin ciclocross 2009/10Anche quest'anno Torino ha accolto i ciclocrossisti partecipanti al circuito Trofeo Michelin. Si è infatti svolto ieri, nello spendido Parco Carrara, più famigliarmente conosciuto come "La Pellerina", il Gran premio dell'Immacolata magistralmente organizzato dal Team Sesia.

Il percorso, in parte tecnico ed in parte veloce, divertente ma anche faticoso, ha messo a dura prova gli amanti del ciclocross, soprattutto chi aveva già gareggiato nella giornata precedente.

Solito copione per la prima gara svoltasi con partenza alle 13,45: partenza a tutta e arrivo in solitaria per Flavio Dotta (team Dotta bike) seguito da Juri Droz (Sc Rocca cicli) e da Loris Tursi (ASD Trisport.it bike).

Marco Dotta (team Dotta bike) si è aggiudicato la vittoria della seconda gara con partenza alle 15.45. Seconda posizione per Mauro Tursi (ASD Trisport.it bike) seguito da Norberto Bianco (GS La bici Saluzzo).

A conclusione della serena giornata di sport, ristoro e premiazioni per tutti.

Per i prossimi appuntamenti del Trofeo Michelin 2009/10, l'unico circuito che garantisce un servizio qualificato di sorveglianza delle auto dei partecipanti, visitate il sito: trofeomichelin.splinder.com

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Classifiche

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 85,8 mb
Contenuto: 295 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)