udace_torino_logo

20/09/09 Tortona (AL). 10° Mem. Franco Marcellino Codevilla di MTB

20/09/09 Tortona (AL). 10° Mem. Franco Marcellino Codevilla di MTBDomenica 20 settembre si è disputato nell'alessandrino, in quel di Tortona e più precisamente nel parco dello Scrivia il 10° Mem. Franco Marcellino Codevilla di MTB. Dopo le piogge dei giorni scorsi il percorso si presentava bagnato e con qualche pozzanghera, ma completamente percorribile. I giri di gara erano 4. Ciascuno misurava 9 km quasi completamente in pianura, con tratti veloci da spingere. A fare il vuoto dietro a tutti sono subito Fabio Pernigotti (ASD La Bicicletteria Acqui Terme) e Davide Bertoni. Quest'ultimo però bucando, nel corso dell'ultimo giro ha lasciato la vittoria a Fabio Pernigotti che per la 6° volta ha vinto questa gara!!! In 2° posizione ha finito Conforti Marco (Pol Bottanuco), mentre in 3° Marchetti Italo (Team Raschiani Rivanazzanese).

Ricchissimi e molto graditi i premi per tutti (medaglie d'oro e premi in natura), compreso un telaio Scout che è stato sorteggiato al termine della premiazioni!! Un grande grazie a tutti gli organizzatori!!

sito dell'UDACE: www.udace.it

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Classifiche
qui la classifica assoluta della gara

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 20,4 mb
Contenuto: 68 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)