07/09/08 Ponzone (AL), "Trofeo Ponzone"

panoramica ponzone (AL)Domenica 07/09/08 l'A.S.D. Macelleria Ricci ha organizzato il "trofeo Ponzone", 64 sono stati i bikers che si sono sfidati. La gara prevedeva 3 partenze in gruppo, a differenza di molte altre cronoscalate in cui la partenza dei partecipanti è individuale. Il percorso di 11,3 km era quasi totalmente ombreggiato nel sottobosco e toccava i paesi di Grognardo (in cui era prevista la partenza),Ciglione e quindi l'arrivo a Ponzone. A transitare sotto l'arco dell'arrivo con il tempo più basso assoluto è Buttaglieri Marco (G.C.Olmo), dietro a lui Tomaino Tommaso (Redil Brunero Matergia) e Viglione Leonardo (ASD G.S. Mondo Bike). Dietro a questi 3 si piazza il giovanissimo Luca Ghidella (Speedy Bike Ras) che anche questa volta riesce a ottenere un ottimo risultato!!

Sul gradino più alto del podio nella categoria Debuttanti sale Giulio Valfrè (MTB Sensa Fren Asti), alla sua seconda esperienza in questa disciplina.

Un grande grazie va all'A.S.D. Macelleria Ricci di Acqui Terme e a tutti gli altri organizzatori che si sono impegnati per la riuscita di questa manifestazione!!!

 

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Clicca qui per visionare la classifica assoluta

Le foto della manifestazione