12/06/08 San Damiano (AT), 2° Prova S..COPPIA..NDO IN STAFFETTA

Si è svolta giovedi' 12/06/08 la 2° Prova del campionato interprovinciale di staffetta: S..COPPIA..NDO IN STAFFETTA, dopo la prova di Buttigliera d'Asti (08/06/08). Il percorso, tracciato dall'ASD Cicli Giorgio, si presentava quasi totalmente su asfalto, con 3 tratti sterrati e arricchito da bancali, varianti e una rampa per rendere il percorso ancora più divertente. Alle ore 20.30 è stato dato il via alle 33 squadre presenti e tutti i biker dopo un tratto di corsa a piedi hanno inforcato la bici, tenuta dal compagno di staffaetta e hanno cominciato il loro giro. Al termine della competizione tra tutti l'ha spuntata la squadra composta da Del Degan Erik e Mei Paolo. A seguire la coppia astigiana del Dream Team: Perno/Rodolico e dietro ancora quella Cossano/Ceschin.

L'unico portacolori della sensa fren, Giulio Valfrè, in coppia con Davide Guelfo (A.S.D. Diavolo Rosso Asti), è riuscito ad agguantare con il compagno un 15 ° posto assoluto e 3° di categoria tra gli UNDER 40. Prima di questa categoria, la coppia Peroglio/Battaglino.

L'appuntamento è per domenica prossima (15/06/08) a Cartosio (AL) con la 4° prova del circuito italiano Superenduro, mentre la prossima prova del campionato Piemontese S..COPPIA..NDO in straffetta, si terrà mercoledi' 25 giugno a Canale (CN).(per info visitare la sezione prossime gare)

Le foto della manifestazione