immagine logo michelin ciclocross ciclocross CSEN unlac logo udace_torino_logo

3/01/2010 San Francesco al Campo (TO). Prova di Coppa Piemonte Udace e Trofeo Michelin

3/01/2010 San Francesco al Campo (TO) . Prova di Coppa Piemonte Udace e Trofeo MichelinCon negli occhi le belle immagini del ciclismo degli anni '40 e '50, trasmesse dalla Rai il 2 gennaio in commemorazione, a 50 anni dalla morte, del grande Fausto Coppi che, nel dopo-guerra partecipò anche ad una gara di ciclocross, si sono presentati a San Francesco al Campo più di 70 corridori.

La gara "Gran Premio Comm. Francone", valida come 13° prova Coppa Piemonte Udace, 6° prova campionato provinciale torinese, era inserita anche nel calendario 2009/10 del Trofeo Michelin.

Gli atleti si sono trovati a gareggiare su di un terreno particolarmente insidioso perchè ghiacciato e quindi duro e scivoloso. Parecchie le scivolate, le cadute e le rotture meccaniche.

Vittoria assoluta per il valdostano Yuri Droz (Team MGK vis play full Cinelli), seguito da Giuseppe Angaramo (Angaramo cicli) e dal Senior Mauro Sedici (Pessionese).

Per quanto riguarda la seconda fascia la prima piazza è andata a Bianco Dolino Davide (Veloclub Valsusa), seguito da Sarasso Massimo (ASD Team cycling center) e da Berti Vigilio (GS C.A. Biella).

Auguri di buon anno a tutti ed arivederci ai prossimi cross.


sito del trofeo Michelin: trofeomichelin.splinder.com
sito del'UDACE: www.udace.it

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Classifiche
qui le classifiche della gara

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 70,9 mb
Contenuto: 273 foto


Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)