Home Le gare Contatti
www.LaBicicletteria.net
immagine logo FCI federciclismo piemonte 2011

27/05/12 - Canossa (Re)
Canossa Cup 2012

3° prova GP mtb d'Italia XC 2012

27/05/12 - Canossa (Re) - Canossa Cup 2012 - 3° prova GP mtb d'Italia XC 2012Con grande impegno e passione i ragazzi del team Canossa Merida, supportati da vari sponsor, hanno organizzato la Canossa Cup, due giorni di sport e divertimento all'insegna della mtb.

Sabato 26 maggio si sono cimentati sul percorso, tracciato sulle alture prospicenti il paese, gli appartenenti alle varie categorie amatoriali.

Domenica 27 maggio la giornata è iniziata con le prove dei giovanissimi per poi proseguire con la gara degli junior e quindi concludersi con la partenza degli open.

Alle 14.45, infatti, è stato dato il via agli Elite e quindi, 30 secondi più tardi, semaforo verde per gli under 23.

30° all'ombra, ma sul percorso da ripetere 8 volte per un totale di 36 chilometri ed un dislivello importante, di ombra non ce n'era e così la sofferenza per tutti gli atleti è stata grande.

Dominatori della gara gli elite Martin Loo (HARD ROCK MERIDA A.S.D.) e Umberto Corti (CBE MERIDA ASD), raggiunti al secondo giro da uno strepitoso Luca Braidot (GRUPPO SPORTIVO FORESTALE), 1° degli under 23.

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

classifiche della gara

Le foto della manifestazione
Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivamente l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)


download logo
Dimensione file: 84,6 mb
Contenuto:
230 foto

Hit Counter