Home Le gare Contatti
www.LaBicicletteria.net

09/04/12 - Sezzadio (Al)
XC di Pasquetta 2012

09/04/12 - Sezzadio (Al) - xc di Pasquetta 2012Anche quest'anno Fabio Pernigotti ha voluto inserire nel programma della "Festa delle Viole", che si è svolta oggi a Sezzadio (AL) , in località Boschi, la tradizionale gara di cross country di Pasquetta, praticamente una "classicissima". Buona l'affluenza di bikers a cui, in questa giornata di festa viene data la possibilità di stare in compagnia, di pedalare e di completare la giornata del lunedì dell'Angelo in campagna con la famiglia e gustando i piatti preparati dalla Pro Loco.

Purtroppo la gara è iniziata sotto un cielo scuro e con una temperatura di soli 4 gradi.
Fortunatamente durante il prosieguo della mattinata il sole si è fatto strada tra le nuvole ad asciugare i prati e a riscaldare l'aria.
Alle ore 10 partenza a razzo sul tratto di asfalto che introduceva allo sterrato.
Al primo giro si forma un quintetto composto da Michele Piras (Marchisio Bici), Roberto Marchisio (Team Marchisio), Giovanni Maiello (cicli 53x12), Giulio Valfrè (La Bicicletteria Racing Team) e Roberto Barone (La Bicicletteria Racing Team).
I primi 3 però, nel corso del 2° giro si sbarazzano di Valfrè e Barone che continuano la loro gara in coppia preoccupandosi solo di non farsi raggiungere dagli inseguitori.
Il terzetto di testa continua la prova sempre unito fin nel finale quando Michele Piras (Marchisio Bici) si lascia alle spalle Roberto Marchisio (Team Marchisio) e Giovanni Maiello (cicli 53x12) che conclude 3°.

Ottima la gara di Elena Mastrolia (La Bicicletteria Racing Team) che vince la prova al femminile, seguita da Lucia Merlin (Team Marchisio bici) e Pamela Carlini (Bike O'clock).

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

classifiche della gara

Le foto della manifestazione
Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivamente l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)


download logo
Dimensione file: 129 mb
Contenuto:
43,7 foto

Web Counter