Home Le gare Contatti
www.LaBicicletteria.net

22/04/12 - Ospedaletti (Im)
Ospedaletti MTB Classic 2012

22/04/12 - Ospedaletti (Im) - Ospedaletti MTB Classic 2012E' il 22 aprile 2012 e ci troviamo ad Ospedaletti (IM).
Siamo qui per la terza prova di Coppa Liguria MTB, la Ospedaletti MTB Classic, gran fondo organizzata dal Team Bicisport Giant.
La gara è inserita anche nel calendario del neonato MTB Tour Appennino e dà punteggio per la Top biker Ligure.

Ma veniamo alla gara: partenza regolare alle ore 10:00 con cielo sereno e 15° di temperatura. Fortunatamente poco prima del via il forte vento che ha flagellato la costiera ligure tutta la notte, si è calmato. Molti degli oltre 200 bikers che sono giunti ad Ospedaletti erano consapevoli di dover affrontare un percorso impegnativo.

Già dopo le prime battute di gara è iniziata la fuga di Marco Zappa (WR Compositi) e di Mirko Celestino (Avion Axevo). Quest'ultimo riesce a superare l'avversario durante la prima discesa e diventa imprendibile tagliando il traguardo dopo 2h 13m e 56s di gara con il un vantaggio abissale di 7 minuti e 32 sec su Michele Piras (Team Marchisio Bici). A completare il podio è l'under23 Marco Rebagliati (Giant Italia).
Nella gara in rosa si riconferma ancora una volta la straordinaria Sandra Klomp (KTM Stihl Torrevilla), che fa il tris. 2° e 3° piazza del podio per Angela Agazzone e Maura Mecca.

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Le foto della manifestazione
Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivamente l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)


download logo
Dimensione file: 180 mb
Contenuto:
68,7 foto

HTML Counter