Home Le gare Contatti
www.LaBicicletteria.net

10/06/12 - Vinadio (Cn)
GF Promenado Bike dei Forti Albertini 2012
4° prova Coppa Piemonte MTB 2012

10/06/12 - Vinadio (Cn) - GF Promenado Bike dei Forti Albertini 2012 - 4° prova Coppa Piemonte MTB 2012Una bella mattinata di sole e cielo limpido ha accolto a Vinadio (CN) gli amanti delle ruote grasse per la 4° prova di Coppa Piemonte mtb, la G.F. Promenado bike dei Forti Albertini giunta alla 7° edizione.

Alle ore 10:00, oltre ai granfondisti, hanno preso il via anche i mediofondisti ed i cicloturisti.

I primi si sono trovati ad affrontare un percorso di circa 44 KM rinnovato rispetto la passata edizione. Il percorso, particolarmente veloce e duro, ha portato i bikers a percorrere un primo anello e quindi a ritornare a Vinadio per affrontare la durissima salita che li ha portati fino al forte Serziera. Quindi sono ridiscesi velocemente a Vinadio percorrendo una lunga discesa su asfalto e con tornanti, dove chi ha voluto rischiare ha raggiunto velocità altissime.

Ad entrare per primo nel forte di Vinadio, dopo 1h 58m 21s di gara è stato Johann Pallhuber (Cannondale Silmax Racing Team), già vincicore domenica scorsa a Bernezzo, seguito da Mirko Celestino (Avion Axevo) e da Samuele Porro (Cannondale Silmax Racing Team).

In campo femminile Roberta Gasparini (Pedali di Marca) precede tutte. 2° e 3° posizione per Laura Abril (Giant Italia Team) e Alessia Ghezzo (Titici LGL Pro Team).

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

classifiche della gara

Le foto della manifestazione
Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivamente l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)


download logo
Dimensione file: 129 mb
Contenuto:
351 foto

HTML Counter